Produzioni

Un percorso per grandi e piccini nel magico mondo Disney.

Favole e storie, ma anche grandi spunti per assaporare le armonie etniche scaturite da eccellenti musicisti come Elton John e Phil Collins per Il Re Leone e Tarzan, lasciando ampi spazi alle melodie romantiche ed orientali di Aladino e La Bella e la Bestia scritte da Alan Menken da sempre legato alle opere Disney.

Cantanti e danzatori accompagnati dalla musica dal vivo. Uno spettacolo ricco di sensazioni ed emozioni per trascorrere due ore insieme con la famiglia e condividere la fantastica atmosfer

Romeo e Giulietta di Shakespeare, viene trasportato nella moderna New York City. Quando Tony va a supportare i Jets in una gara di danza incontra Maria, la sorella del leader degli Sharks, Bernardo, e sene innamora. I due giovani sognano di superare le loro differenze, ma la violenza delle due bande rivalirende impossibile la loro storia d’amore e conduce al tragico finale.

Un grande omaggio al genio di un grande compositore.
Un tributo alle melodie più conosciute che hanno accompagnato il panorama del musical di Broadway. i musicals di Andrew Lloyd Webber. dal rock di Jesus al sapore argentino di Evita,  dal colorato Joseph alla magica oscurità di The Phantom; dal sofisticato mondo di Cats al movimentato percorso di Starlight.  Tutto interamente dal vivo con la nostra band (Alessandro Pelle, Antonio Esposito, Massimo Modesti, Paolo Donnini)  e arricchito da movimento e parole per ricreare le grandi storie che Webber racconta con la sua musica. 

Là dove il mare luccica e tira forte il vento… seguir con gli occhi un airone e poi…Anna e Marco cominciano a volare, con tre passi sono fuori dal locale. L’immensità si apre intorno. Nasce il sentimento e si innalza altissimo e va.Sarà solo un’avventura? Chissà chissà domani su che cosa metteremo le mani… Oh mare nero, mare nero chissà cosa sarà?
Una commedia vivace e ricca di sfumature. Storie e destini che si intersecano. Giovani uomini e donne che si perdono e si ritrovano. Un porto di mare che accoglie tutti, ma anche un posto sicuro protetto dalle tempeste. Racconti accompagnati dalla musica intramontabile di Lucio Battisti e Lucio Dalla

la storia della first lady argentina Eva Peròn raccontata attraverso gli occhi del suo popolo e sulle note del tango che sarà il protagonista indiscusso di questo spettacolo. Iniziando dalla giovane e ambiziosa Eva, lo spettacolo segue la sua ascesa al potere. La storia narra dell’enorme peso e potere che riuscì a guadagnarsi e dei mezzi attraverso i quali diventò l’amata Evita. I brani più celebri del musical di Webber e Rice (Buenos Aires, Don’t Cry for me Argentina, You must love me) saranno intervallate dalle musiche di tango di Astor Piazzolla e dei Gotan project. 

Il racconto di aida, reso famoso da Giuseppe Verdi del 1981, parla della principessa africana Aida, resa schiava e del suo amore per il capitano delle guardie egizie Radames, che è oggetto del desiderio della padrona di Aida: Amneris. Il nostro percorso racconta le vicende della principessa Aida e del suo coraggio attraverso le parole delle liriche e la narrazione dei due schiavi a lei fedeli. Una storia d’amore  senza tempo resa ancora più emozionante dalle melodie di tre grandi compositori quali Giuseppe Verdi, Elton John ed Ennio Morricone

Quando Tony va a supportare i Jets in una gara di danza incontra Maria, la sorella del leader degli
Sharks Bernardo e se ne innamora. Sognano di superare le loro differenze, ma la violenza delle
bande rivali rende impossibile la loro storia d’amore.
Una nuova collaborazione e una grande sfida per questo capolavoro del panorama americano, per l’occasione in versione italiana.
Filarmonica Sestrese diretta da Matteo Bariani e Compagnia T&M Live diretta da Susy Tagliapietra, insieme sul palco per una versione personalizzata del capolavoro di Berstein.     

Straordinario capolavoro di Webber e Rice, tradotto da Marco Savatteri con approvazione della RUG di Londra, il nostro spettacolo è stato per due anni su territorio nazionale, apprezzato da tutto il pubblico.

Eva Perón usa intelligenza e carisma per salire dai bassifondi dell’Argentina al palazzo presidenziale come First Lady. Adorata dal suo popolo come la salvezza per i poveri, diventa una delle donne più potenti del mondo – ma al tempo stesso la sua esasperata ambizione e la fragile salute la condannano ad una tragica sorte.
EVITA racconta la storia vera, passionale e indimenticabile di Eva, e presenta alcune delle più belle canzoni del teatro musicale, tra cui “Don’t cry for me Argentina”, You must love me, “High Flying, adored” ed altre ancora .

“Di questa donna si sa soltanto che il suo popolo la chiamava con amore EVITA!”

Il mondo sovrannaturale di Samuel Taylor Coleridge trova quindi la sua naturale messa in scena con il rock sinfonico prog di Fabio Zuffanti. Un giovane invitato ad un matrimonio incontra un vecchio marinaio che narra della sua nave incagliatasi in un mare di ghiaccio verde durante una tempesta. Sulla nave arriva un albatro che per l’equipaggio è segno di buon augurio: il ghiaccio si spezza, il vento soffia e la nave salpa verso nord. Ma senza motivo, il marinaio uccide l’albatro. Da qui tragedia e mistero fino a che l’incantesimo si spezza… 

L’opera si apre con l’overture e con il famoso brano di Giuda “Heaven on their minds”. Il primo atto ospita un vario panorama di scene, brani ed accadimenti dai quali emerge l’attrito crescente che divide i due protagonisti, Gesù e Giuda. Con il tradimento di Giuda si chiude il primo atto dell’opera. Nel secondo atto la crisi emersa nella prima parte dello spettacolo tracolla in un crescendo di avvenimenti a ritmo sempre più incalzante: la lite tra Gesù e Giuda, la preghiera di Gesù durante la notte nel giardino del Gethsemani ed il suo arresto, l’interrogatorio con Caifa, con Pilato, con Erode ed il processo, la morte di Giuda, il pianto di Maddalena. Tutta la vicenda si snoda con la sua drammaticità e la sua grande carica di emozioni e brani
coinvolgenti, urlati, pianti, cantati, sussurrati, parlati. Il tutto esplode poi con il coinvolgente e trascinante ultimo brano di Giuda, il famoso “Superstar”.

Un percorso per grandi e piccini nel magico mondo Disney. Favole e storie – magia ed ncantesimi – ma anche grandi spunti per assaporare le armonie etniche scaturite da eccellenti
musicisti come Elton John e Phil Collins per Il Re Leone e Tarzan, lasciando ampi spazi alle melodie romantiche ed orientali di Aladino e La Bella e la Bestia scritte da Alan Menken da sempre legato alle opere Disney. Non dimentichiamo poi il vero valore delle favole: riflettere sui grandi sentimenti e valori della vita. Uno spettacolo ricco di sensazioni ed emozioni per trascorrere due ore insieme con la famiglia e condividere la fantastica atmosfera delle favole in musical!

Un Musical frizzante e coinvolgente, ispirato alla storia del più celebre locale di Parigi. Una storia d’amore nelle magiche atmosfere della Parigi di fine 800. Artisti squattrinati, cantanti e ballerine di can can affollano la sala del Moulin Rouge. Suoni, luci e colori coinvolgono il pubblico nella magia della Bohème parigina, passata alla storia con il nome di Belle Epoque. Grande regina è la musica che spazia dal rock al pop, dalla dance alla anzone d’autore francese e accompagna la storia per rendere uno spettacolo dinamico e travolgente ricco di vivacità ma con momenti di grande Emozione! 

Un percorso per grandi e piccini nel magico mondo Disney.

Favole e storie, ma anche grandi spunti per assaporare le armonie etniche scaturite da eccellenti musicisti come Elton John e Phil Collins per Il Re Leone e Tarzan, lasciando ampi spazi alle melodie romantiche ed orientali di Aladino e La Bella e la Bestia scritte da Alan Menken da sempre legato alle opere Disney.

Cantanti e danzatori accompagnati dalla musica dal vivo. Uno spettacolo ricco di sensazioni ed emozioni per trascorrere due ore insieme con la famiglia e condividere la fantastica atmosfera delle favole in musical

 Una storia d’amore senza tempo. per questo musical scritto da Elton John e Tim Rice, già autori per la Disney de “Il Re Leone”. La narrazione trova il suo inizio in un odierno museo di storia per poi compiere un balzo nel tempo fino all’epoca degli scontri tra il popolo Egizio e quello Nubiano. Sullo sfondo dei giochi di potere della corte egizia, si incrociano le vite di Radames, condottiero dell’esercito del faraone, Aida, fiera schiava della principessa Amneris e i popoli delle due fazioni in lotta. Intrecci e grandi passioni scuoteranno la vita dei protagonisti fino a sconvolgerla, restituendo uno spettacolo ricco di colpi di scena,  

Una rassegna concerto con protagonista il musical tutto in italiano

Un Festival dedicato ai più conosciuti film musicali.

 

Parte da lontano, fra le ombre confuse del tempo ed il fascino dei grandi fatti, l’antica e tumultuosa storia del pirata saraceno Khair-ed-din detto il Barbarossa. Mito o leggenda, realtà o finzione l’opera racconta un po’ di storia. La storia di un uomo che pur se spietato ed inesorabile ama ed imparando ad amare svela le sue debolezze. Purtroppo intorno a lui c’è chi, amico celato,  sa vederle e ne fa un’arma per distruggerlo.

L’opera inedita scritta dal musicista sanremese Massimo Modesti, è ambientata sulle coste del Mediterraneo intorno al 1500 e ci riporta alle incursioni saracene. La band dal vivo accompagna 20 performers. 

Un concerto raffinato sul panorama di Broadway. 

L’intramontabile storia d’amore di Aida e Radames, immortalata da Giuseppe Verdi e resa famosa dalla coppia John Rice, già autori di “The Lion King”.

Sulle note di Aida e Radames è una rielaborazione della storia verdiana. Attorno ai due protagonisti ed alla principessa Amneris ruotano alcuni personaggi chiave quali il padre di Radames e due schiavi molto vicini ad Aida che per lei sacrificheranno la loro vita.

Debutto a Luci sui Forti- Forte Sperone

Una carrelata di pezzi da antologiadegli autori più noti.Una sintesi del percorso musicale di questo genere musicale, dal mitico HAIR con canzoni che hanno fatto storia come Aquarius e Let the sunshine, alla recente Aida di Elton John. Le vicende si snodano in un avvicendarsi di temi e ritmiora rammatici, ora giocosi.

…il sipario si alza su un gruppetto di ragazzi, innamorati pazzi del ballo e della musica che si stanno  esibendo in sala prove. Arriva la notizia di un concorso su Webber e i ragazzi vogliono cogliere l’occasione. Superato il timore di fallire iniziano le prove ed i personaggi dei capolavori di Webber si susseguono sul palco nel tentativo di dare il via alla scelta più opportuna. Tutto sembra poco realizzabile fino a che non arriva il momento di Starlight Express. Ecco la luce in fondo al tunnel che illuminerà tutto il secondo atto.   

Liberamente tratto dalla versione teatrale arricchito da alcuni elementi televisivi e cinematografici. Un gruppo di ragazzi sono pronti a tutto per frequentare la scuola d’arte, diventare famosi e vivere gli anni migliori della loro vita respirando il sapore di un futuro successo. Ma Carmen, Raul, Nick, Serena e compagni forse non sanno che per diventare famosi ed affermarsi nella vita occorre lavorare molto e duramente e molti sono gli ostacoli da superare. La scuola d’arte diventerà una dura scuola di vita. Qui coltiveranno i loro sogni, vivranno i loro primi amori ed affronteranno le inevitabili delusioni insieme agli eventuali insuccessi che non tutti sapranno superare. 

Un Grease Brillantina rielaborato, esuberante e spontaneo, fatto da studenti che interpretano studenti. Due ore di spettacolo dal vivo che ha raccolto grandi consensi di pubblico di tutte le età . Con questa favola rosa che tutti conoscono, la T&M giovanissima, dopo il debutto a Luci sui Forti, ha gestito un intero tour interprovinciale

 dicono di noi …  recensione….

Bordighera.net 

dicono di noi… recensione 

Cronache ponentine